FAQs

 

MySunset

  • Funziona con un power bank? È portatile?
    È portatile, puoi quindi collegare MySunset™ ad un power bank poiché viene fornita con un cavo di alimentazione USB
  • Fa rumore?
    MySunset™ non emette nessun rumore

 

Assistenza clienti

  • Come posso contattarvi?
    Puoi contattarci compilando il modulo nella pagina contattaci
    Oppure, se preferisci, puoi scriverci in DM su instagram!
    Il team MySunset™ farà di tutto per risponderti entro 24h
  • Posso restituire un articolo?
    Si! Nel caso in cui la taglia sia sbagliata o qualche altro motivo puoi richiedere un rimborso
    Per maggiori informazioni visitare la pagina informativa sui rimborsi
  • In quanti giorni avrei il rimborso?
    Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui hai effettuato il pagamento, possono essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito

 

Spedizioni

  • Quanto costa la spedizione?
    I costi delle spedizioni per l'Italia sono sempre a carico di MySunset™
    Per il resto del mondo la spedizione costa 10,00€
  • In quanti giorni arriverà il mio acquisto?
    Tutti gli acquisti che farai arriveranno tra 8 e 10 giorni lavorativi
  • Posso monitorare il mio ordine?
    Certamente, per ogni acquisto che fai avrai il relativo codice tracking per sapere in qualsiasi momento dove si trova il tuo ordine
    Puoi monitorare l'ordine nella nostra pagina Traccia il tuo ordine

 

Metodi di pagamento

  • Con che carta posso pagare?
    Accettiamo qualsiasi carta che sia MasterCard, Visa, American Express, Maestro, Bancontact, iDeal, Shop Pay, Apple Pay e Google Pay
    Tutte le transazioni sono sicure al 100% e crittografate con i protocolli di sicurezza TLS e SSL